Prima di diventare counselor ho lavorato con mansioni dirigenziali in organizzazioni imprenditoriali (private) continuando allora nel mio tempo libero a frequentare seminari di crescita personale, di meditazione e vari percorsi formativi.
Mi sono diplomata in counseling psicosintetico frequentando il triennio presso l’Istituto Internazionale di Psicosintesi Educativa di Torino.
Il mio percorso di crescita personale è iniziato parecchi anni fa attraverso una psicoterapia individuale a indirizzo gestaltico, con una psicoterapeuta per la quale nutro una profonda stima professionale nonché gratitudine, poichè, oltre ad aiutarmi ad approfondire la conoscenza di me stessa attraverso la terapia, mi ha fatto avvicinare anche alla meditazione.
L’intenso e arricchente lavoro personale mi ha permesso di conquistare un grado di consapevolezza sempre maggiore e di acquisire degli strumenti che mi hanno consentito di approntare degli importanti cambiamenti nella mia vita, e tra questi il lavoro.
Svolgo con dedizione e passione il lavoro di counselor ai sensi della Legge n. 4 del 14/1/2013, con sedute individuali a Chieri e Torino e conduco gruppi di crescita personale e di meditazione anche in collaborazione con associazioni.
Mi impegno in una costante e continua formazione e mi sottopongo a supervisione professionale, il tutto finalizzato a garantire la qualità del servizio professionale offerto.
Sono iscritta al Registro Italiano dei Counselor di Assocounseling al n. A1122.